Seleziona periodo

Oggi

Seleziona occupazione

  1. ×

Competenza

Walter Teutsch - motociclista entusiasta fin dalla tenera età

Il Teutschhaus è gestito dalla famiglia Teutsch da oltre cinque generazioni. All'inizio del secolo, la locanda con la propria enoteca divenne un maestoso hotel con oltre 140 posti letto. L'Hotel Teutschhaus è ancora un'azienda a conduzione familiare. Il capo, Walter Teutsch, è il vostro contatto Moho competente presso la nostra azienda e quando si tratta di tour in moto e GPS. Il motociclismo è la sua passione:

© 2020 Hotel Teutschhaus

Già mio padre era un motociclista entusiasta e negli anni del dopoguerra rese insicure 500 grandi parti dell'Alto Adige con il suo Motoguzzi: i primi viaggi con lui su strade appena asfaltate e ovviamente senza casco furono un'esperienza speciale.

L'entusiasmo per il motociclismo rimane con me fino ad oggi. La prima Honda negli anni '80 divenne una BMW GS. Sono anche l'orgoglioso proprietario di un DKW dal 1954.

Oltre al lavoro e alla famiglia, spesso non ho abbastanza tempo per escursioni prolungate, ma conosco i posti più belli, i percorsi più curvi e le viste più spettacolari in Alto Adige e in Trentino.

Temi

All'interno e nei dintorni dell'Hotel Teutschhaus