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Covid-19 Informazioni 

PROVVEDIMENTI

Gentili ospiti,

L'Alto Adige è zona gialla. Con comportamenti consapevoli e azioni mirate, ci avviamo verso una quotidianità sempre più normale.
Torniamo a vivere la libertà di viaggiare, di salire in vetta, di ammirare la natura e gustare le prelibatezze dell'Alto Adige.

In Alto Adige potete vivere una vacanza in piena sicurezza.
Chi è in possesso del CoronaPass, precursore del Green Pass europeo, ha numerosi vantaggi.

Il pass permette di:

  • godere una vacanza in una struttura alberghiera in totale sicurezza;
  • accedere alle "CoronaPass-Area" ovvero agli spazi interni di ristoranti, bar, musei, cinema e sala da concerto.

Attualmente sono consentiti gli spostamenti tra Regioni o Province autonome che si trovano in zone gialle o bianche.

Chi è munito di Green Pass (chi ha completato il ciclo di vaccinazione completo, chi si è ammalato di Covid ed è guarito, chi ha effettuato test molecolare o test rapido con esito negativo nelle ultime 48 ore) può spostarsi da una Regione all’altra anche se si tratta di zone rosse o arancioni.

Per motivi di lavoro, salute e necessità o per far rientro alla propria residenza, è possibile spostarsi tra Regioni di colore arancione e rosso con autocertificazione.

Per effettuare il check-in una struttura ricettiva dell'Alto Adige è necessario essere in possesso di Green Pass o CoronaPass. Coloro che ne sono sprovvisti sono tenuti a presentarlo entro le successive 24 ore. Dopo il check-in non è necessario fornire altra documentazione. Il Green Pass o CoronaPass deve essere rinnovato solo per l’accesso all’interno di bar, ristoranti, musei e teatri. Si ricorda che in Alto Adige la validità di un tampone con esito negativo è di 72 ore a partire dalla mezzanotte del giorno in cui è stato effettuato.
Per chi proviene dall'estero sono in vigore specifiche misure.

Informazioni attuali e risposte alle principali domande sul Coronavirus in Alto Adige trovate qui.

I nostri provvedimenti per la vostra vacanza all'insegna del benessere sono:

  • Manterremo un rapporto cordiale ma con la dovuta distanza fisica
  • L'intero team indosserà mascherina *
  • Gli ospiti dell'hotel devono portare una mascherina protettiva dove non è possibile mantenere la distanza minima di 1 metro fra le persone (escluse quelle del proprio nucleo familiare e/o i compagni di camera) *
  • La colazione viene servita a forma di buffet. Al buffet gli ospiti devono portare la mascherina prottetiva*.
    Tempo permettendo, d'estate la cena viene servita nel nostro giardino a forma di buffet rispettando le norme di sicurezza obbligarorie. Altrimenti la cena viene servita nel nostro ristorante.
  • Si può utilizzare la nostra piscina esterna rispettando la distanza di sicurezza obligatoria di 1 metro*.
  • Nell'hotel verranno disposte diverse stazioni per la disinfezione delle mani
  • Al vostro arrivo, tutte le superfici della vostra camera saranno disinfettate
  • Presteremo ancora più attenzione ad una buona ventilazione dei locali
  • Le maniglie delle porte, superfici e pulsanti verranno costantemente disinfettati

* a secondo le norme di legge vigenti.
A causa dell'evoluzione incerta, le nostre misure di igiene vengono continuamente adattate alle decisioni del governo. 

Check-in online

Per evitare tempi l’attesa alla reception, si consiglia di effettuare il check-in online prima dell'arrivo.

Noi Le diamo SICUREZZA: Possibilità di cancellazione senza penali fino a 8 giorno prima del giorno d'arrivo

Non è previsto diritto di recesso ai sensi del Codice del Consumo – nonostante ciò Le accordiamo la possibilità di spostare oppure cancellare senza penali la prenotazione della Sua vacanza fino a 8 giorni prima del giorno d'arrivo. Se l'annullanemto avviene fra l'ottavo giorno prima dell'arrivo e il giorno d'arrivo concordato la penale è di 80% del prezzo concordato.

No show
Se il cliente/i clienti non dovessero presentarsi, il cliente è obbligato di pagare l’80% del prezzo concordato. Il prezzo concordato è quello per vitto, alloggio e altri servizi. Se non vengono occupati tutti i letti prenotati la percentuale si riferisce al prezzo concordato per i letti non occupati.

Comunicazione ai sensi della Parte III, Titolo III, Capo I del d.lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)

Prima e durante il viaggio può sempre capitare qualcosa. Per evitare le spese di storno aggiuntive, Vi suggeriamo di stipulare l'assicurazione storno viaggi "Cancellazione Hotel Plus" .

La nostra reception info@teutschhaus.it o +39 0471 817139 sarà felice di rispondere a qualsiasi domanda. 

Data dell'ultimo aggiornamento: 7 maggio 2021

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