Condizioni generali

Le nostre condizioni di prenotazione

I prezzi specificati s’intendono a persona e notte e includono

  • Abbondante buffet dolce e salato a prima colazione
  • Menù di tre portate a cena con buffet d’insalata (trattamento di mezza pensione)
  • Uso delle strutture per il tempo libero (campo da pallavolo e calcetto, bocce, ping-pong)
  • Uso della sauna finlandese e del bagno turco, dell’area relax e della piscina all’aperto (quest’ultima accessibile da metà d’aprile fino a metà di settembre)
  • Trasferimento gratuito all’arrivo e alla partenza dalla e per la stazione ferroviaria di Magrè-Cortaccia
  • Parcheggio gratuito

Richiesta di prenotazione

Base dell'accordo sono esclusivamente le informazioni, le descrizioni e le condizioni nel nostro listino prezzi in vigore il giorno della prenotazione.  Dal momento in cui ci comunica (tramite lettera, telefono, e-mail o fax) di voler effettuare la prenotazione  e noi Le confermiamo per iscritto la prenotazione  si conclude un contratto vincolante. È tenuto a riconfermare la prenotazione.

Arrivo e partenza

La camera prenotata è a sua disposizione al giorno d’arrivo dalle ore 15.00. Naturalmente può godersi i servizi dell’hotel già prima di usufruire la camera. Nell’area della piscina ci sono spogliatoi e armadietti (numero limitato).

Il check-out non significa automaticamente la fine del suo soggiorno nel nostro albergo. Naturalmente può godersi i servizi dell’hotel anche nel giorno della partenza. La preghiamo di liberare la camera entro le ore 10.00, per poter garantire ai nuovi ospiti la disponibilità della  camera negli orari previsti. Il “late Check-out” è possibile pagando un supplemento di € 15,00 per persona.

Pagamento

Secondo il decreto legislativo n. 201/2011 dallo 06/12/2011 non è più consentito di pagare importi superiori a € 999,99 in contanti.  I seguenti mezzi di pagamento sono consentiti: Bancomat, carta di credito, assegno bancario non trasferibile o bonifico bancario.

Animali domestici sono ammessi solo su richiesta!

Animali domestici non sono ammessi nelle camere con moquette, nelle  suite e nelle junior suite. Per il Suo animale domestico calcoliamo € 10,00 per giorno (senza mangime) e la avvisiamo che in caso di necessità calcoliamo un supplemento di € 15,00 per la pulizia finale.
La avvisiamo inoltre che agli animali domestici è vietato l’accesso alle sale di pranzo, all’area wellness e all’area della piscina incluso il prato.
La preghiamo di portare una coperta o un cestino per la camera. 

Cancellazione – Annullamento

Prima dell’inizio del viaggio può sempre succedere qualcosa – con la nostra assicurazione in caso di annullamento Lei è assicurata finanziariamente. Se Lei dovesse ritardare, non potesse neanche arrivare o se Lei dovesse interrompere il suo soggiorno in anticipo, possono essere calcolate le tasse di annullamento secondo le norme dell’UE. Per evitare queste spese, noi Le suggeriamo di stipulare un’assicurazione di viaggio, così che queste spese sono incaricate all’assicurazione di viaggio europea.  Per questo noi Le consigliamo:

HOGAST Contratto di assicurazione

Fino a ventuno giorni prima dell’arrivo concordato del cliente/dei clienti il contratto alberghiero può anche essere annullato tramite una dichiarazione scritta da parte del cliente ma anche da parte del albergatore senza alcune spese d’annullamento.  In caso di annullamento da parte del cliente o da parte dell’albergatore fra il 20° giorno prima dell’arrivo e il giorno d’arrivo concordato questo è obbligato a pagare le seguenti spese d’annullamento:

Annullanemto prima del 20° giorno prima dell'arrivo concordato:

40% del prezzo concordato

Annullanemto prima del 15° giorno prima dell'arrivo concordato:

60% del prezzo concordato

Annullanemto fra l'ottavo giorno prima dell'arrivo e il giorno d'arrivo concordato:

80% del prezzo concordato

No show

Se il cliente/i clienti non dovessero presentarsi, il cliente è obbligato di pagare l’80% del prezzo concordato. Il prezzo concordato è quello per vitto, alloggio e altri servizi. Se non vengono occupati tutti i letti prenotati la percentuale si riferisce al prezzo concordato per i letti non occupati.

Informazione obbligatoria ai sensi del Regolamento UE n. 524/2016 del Parlamento europeo e del Consiglio
Piattaforma per la risoluzione delle controversie online dei consumatori (ODR) della Commissione europea: http://ec.europa.eu/consumers/odr/